Ruote Arcasting, arcasting, cerchioni arcasting, modelli arcasting

OZ Racing nasce da un'autentica passione per le ruote. Fondata nel 1971, è una leggenda nel mondo automobilistico.

OZ in quarant'anni ha collaborato con le più esclusive case automobilistiche: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Aston Martin e Lotus, McLaren. Collaborazioni che hanno dato vita a cerchi esclusivi, conservati con cura nel museo presso la sede di San Martino di Lupari a Padova.

Nel motorsport OZ è sinonimo di vittoria, e i numeri parlano da soli: 22 anni in WRC, 27 in Formula 1 e oltre 100 titoli mondiali. OZ è salita nei più alti gradini del podio, insieme ai più leggendari team e scuderie.

Le ruote OZ sono articoli di design, lo confermano importanti designer auto come Bertone, Pininfarina, AMG, Hartge, Callaway, Schnitzer, Cizeta, Strosek e Giugiaro che negli anni hanno scelto i cerchi firmati Oselladore Zen (i fondatori, da cui nasce l'acronimo).

Oggi OZ è un'azienda che si rivolge al mercato auto dell'after market con un catalogo di oltre 70 cerchi in lega disponibili in più di 25 finiture (colori) e con una scala di diametri da 14" a 22".

Una serie di oltre 80 mila combinazioni di applicazioni auto su gamma, coperta da un ventaglio di brand:

OZ Racing: made in Italy, design (collezione Via Veneto) e performance (prodotti forgiati, leggeri)
OZ Xline: personalizzare l'auto senza perdere il gusto e l'identità della propria auto
SPARCO Wheels: tuning da pista
MSW: qualità e prezzo, con una collezione dedicata ai pneumatici termici
OZ Motorbike: divisione dedicata alle 2 ruote

PERGINE VALSUGANA (Tn) - Viale Dante, 109 tel. 0461/532479 - P.IVA 01381080223 info@pneuspergine.com - Privacy - impressum